Linea Viso
Linea Corpo
Metodo Braña e corsi di specializzazione
Linea Prevenzione, Salute e Benessere

Daniela Galvani

daniela@chemeia.it
Nata a Leno (BS) negli anni '70, si trasferisce a Desenzano con la famiglia nel 1984 e dopo le scuole medie inizia a lavorare nella panetteria dei genitori.
Qualche anno più tardi riprende gli studi frequentando i corsi serali e nel contempo continua il suo lavoro nell'attività di famiglia.

Si diploma in ragioneria nel 1999 ed inizia il suo percorso professionale come impiegata amministrativa in varie aziende.

Dal 2006 al 2009 lavora in qualità di segretaria presso il comune di Brescia e dal 2009 al 2010 presso l'Inps dove ha modo di accrescere  le proprie competenze in particolare nell'ambito informatico utilizzando gestionali ad hoc per le amministrazioni pubbliche.

Conclusa l'esperienza negli enti pubblici viene chiamata a lavorare per uno studio di commercialisti a Brescia in cui svolge  attività di impiegata addetta alle trasmissioni telematiche dei documenti fiscali.

Casualmente riceve una telefonata da parte della Chemeia attraverso un annuncio su un giornale locale in quanto da tempo chemeia ricercava una segretaria e  fra le persone selezionate non c’era ancora quella ad hoc per l’azienda. Trasmette il proprio curriculum vitae.

A seguito di un colloquio e di un successivo periodo di prova, da novembre 2014 è dipendente amministrativa Chemeia.